Dal 2022 abbiamo il piacere di collaborare come sponsor tecnico di cicloturismoeuganeo.it.
"CicloTurismo Euganeo" nasce dalla passione per la bici e in particolare per la mtb di Francesco che è riuscito a trasformare un hobby in un vero e proprio lavoro.

La sua avventura inizia nel 2015 quando frequenta un corso e diventa guida certificata mtb. Decide quindi di mettere a disposizione di altre persone la sua esperienza per far conoscere meglio la sua regione, il Veneto, attraverso itinerari in bicicletta. Così inizia a collaborare con aziende e agenzie per proporre escursioni personalizzate e mini vacanze. L’obiettivo di Francesco è quello di far scoprire le bellezze paesaggistiche e architettoniche del territorio e allo stesso tempo offrire un’esperienza a contatto con la natura.

Affascinati dalla magia che un viaggio in bici porta con sè abbiamo deciso di approfondire la collaborazione creando un progetto che andasse a valorizzare il nostro territorio. Il Veneto è una regione ricca di bellezze e ambienti naturali diversi che spaziano dalle montagne dalle altezze rispettabili come il Monte Grappa per arrivare ai favolosi paesaggi lagunari nei pressi di Venezia, passando per le più svariate colline e i fantastici laghi. Un mix che lo rende unico nel suo genere e che si presta a interessati itinerari cicloturistici.

Grazie a Francesco di Cicloturismo Euganeo abbiamo realizzato e selezionato le migliori tracce da percorrere in Veneto che puoi scaricare direttamente dal nostro sito!

I nostri partner di Cicloturismo Euganeo posso accompagnarti in questo percorso oppure creare un itinerario personalizzato su misura per te. Scopri di più su: https://www.cicloturismoeuganeo.it.