Politiche di Reso

Puoi restituire i tuoi oggetti in maniera semplice e gratuita usando il nostro portale automatizzato. Seguendo la procedura del reso vi verrà inviata la lettera di vettura gratuita da applicare all'esterno del pacco da rendere. Potete poi portare il pacco in uno dei punti convenzionati che vi saranno indicati oppure prenotare direttamente il ritiro all'indirizzo che preferite chiamando il numero verde 803 160. Prima di chiamare il numero dovete avere completato la procedura nel nostro portale in modo da ottenere la lettera di vettura.

E' possibile restituire il prodotto in cambio del rimborso oppure in cambio di altri articoli presenti sul nostro sito. Nel caso di scelta diversa dal rimborso la nuova spedizione sarà a carico del cliente. Potrai selezionare l'opzione che preferisci negli step della procedura del reso. Il rimborso può impiegare dai 3 ai 7 giorni lavorativi da quando riceviamo il prodotto per essere emesso


EFFETTUA UN RESO

 

CONDIZIONI PER ACCETTARE IL RESO

  • Il prodotto reso deve essere nelle stesse condizioni ricevute, non deve essere stato usato o lavato e deve presentare i cartellini e etichette come è stato ricevuto.
  • Le tempistiche per effettuare il reso sono di 30 giorni da quando il pacco viene ricevuto.
  • Ci riserviamo il diritto di non emettere alcun rimborso nel caso di prodotti ricevuti che non siano nelle stesse condizioni di come sono stati ricevuti.

Nel caso dovessi aver bisogno di aiuto nel richiedere il reso ci puoi contattare tramite email al nostro indirizzo ordini@threeface.it, saremo felici di poterti aiutare.

Tabella taglie
IT-IT