2000Km con Threeface - La nuova avventura di Paolo

2000Km con Threeface - La nuova avventura di Paolo

ottobre 10, 2017

Una nuova incredibile avventura quella che sta per affrontare Paolo Pagni, fondatore del noto portale cicloturismo.com e cicloturismo.it. Un viaggio di più di 2000Km, tutti in sella alla sua bici.

La partenza è prevista da Firenze con destinazione Atene, storica città patria della maratona e delle discipline olimpiche.

Un viaggio lungo, in cui dovrà convivere tra la stanchezza e le più diversificate condizioni climatiche, spinto dallo spirito avventuriero che da sempre lo contraddistingue e soprattutto dalla voglia di divulgare e sensibilizzare quante più persone possibile sul tema della mobilità sostenibile.

Un viaggio in cui servirà sicuramente una grandissima forza mentale ma anche un abbigliamento che permetta di stare per molte ore in sella alla bici nel massimo del comfort.

Proprio per questo Paolo ha scelto Threeface, dopo aver testato a lungo i nostri prodotti ha scelto di continuare ad affidarsi alla nostra produzione italiana per affrontare anche questa nuova avventura.

La collaborazione è iniziata lo scorso anno quando Paolo, assieme al suo compagno di viaggio Enrico, ha percorso nelle terre dell'America Meridionale più di 6000km sostenendo l'associazione benefica Dynamo camp. Anche in quell'occasione si era affidato a Threeface per l'abbigliamento tecnico e percorrendo più di 100Km al giorno, ha testato al meglio i nostri prodotti.

CHE ABBIGLIAMENTO PORTARSI PER QUESTO TIPO DI AVVENTURE

Andiamo a vedere nel dettaglio l'abbigliamento necessario per affrontare un viaggio di questa tipologia, considerando che la partenza è prevista per metà Ottobre e che quindi le condizioni climatiche saranno quelle dall'autunno/inverno

 

Per aiutare a sostenere il progetto potrai acquistare il completo come quello che hanno usato Paolo ed Enrico nel viaggio di 6000Km in America Meridionale e che vestirà Paolo nella prossima avventura, in questo modo donerai 10€ a sostegno di Dynamo Camp.

 



Tabella taglie