Fondelli

I fondelli utilizzati nei nostri prodotti sono il frutto di una lunga ricerca e di test. Grazie a questa ricerca siamo in grado di offrire ai nostri clienti solamente prodotti di cui abbiamo la garanzia dell'elevata qualità. I nostri prodotti vengono testati da ciclisti che gareggiano ad alti livelli da molti anni. Questo ci consente di crescere sempre di più sotto l'aspetto qualitativo, arrivando a creare dei prodotti che vanno a colmare le richieste dei ciclisti più esigenti.Tutti i nostri fondelli provengono da ditte italiane, i cui standard qualitativi sono approvati e consolidati.

Fondello HD Ergonomic TRS



  

Testato da team professionistici e amatoriali, HD Ergonomic offre massimo comfort grazie allo spessore di 16mm e alla massima densità possibile (120kg/m3).
La forma anatomica ha spugna nella parte centrale e posteriore e lascia libere le zone in cui poggiano i nervi dove è maggiore il flusso sanguigno.
Le ali e la punta preformate permettono al fondello di modellarsi e adattarsi al pantaloncino, migliorandone la vestibilità.
Assolutamente privo di cuciture superficiali, impedisce abrasioni o fastidi.

Tempo di utilizzo consigliato: fino a 6 ore



Fondello TMF Skyve

TMF Skyve pad è un fondello altamente performante ideale per le pedalate di oltre 8 ore su percorsi stradali e sterrati estremi.
La sua forma ergonomica è unica grazie all’esclusiva tecnologia TMF skyving applicata alle varie combinazioni di schiume.
Più particolarmente, la schiuma superlight consente un maggior assorbimento degli impatti nella zona ischiatica,
mentre nella zona pubica è stata applicata una schiuma più versatile di densità inferiore per ottimizzare il comfort.
Di conseguenza, si evita l’aumento della pressione durante l’appoggio sulla parte anteriore della sella nella posizione racing.
Il tessuto zig-zag carbon ha un effetto anti-statico che migliora il rendimento ciclistico.
I fori del nuovo backing breath tech accompagnano il movimento della pedalata,
aprendosi durante l’estensione della gamba per poi tornare a chiudersi quando la gamba si piega.
L’azione continua della pedalata contribuisce dunque all’espulsione dell’umidità verso l’esterno, che si asciuga velocemente a contatto con l’aria.

Tempo di utilizzo consigliato: oltre 8 ore

 

Fondello Rekord Sat

 


Rekord, combinazione di spugne, tessuti e tecnologie più avanzate, é il risultato di test con ciclisti professionisti e di una serie di protocolli di laboratorio.
Fondello dallo stile rivoluzionario tridimensionale, fornisce protezione dove necessario, grazie agli inserti ad alta densità (120kg/m3) posizionati nei punti chiave di massima pressione.
La forma è anatomica: la spugna si distribuisce nella parte centrale e posteriore dove le ossa sono maggiormente esposte, lasciando libere le zone in cui poggiano i nervi e dove è maggiore il flusso sanguigno.
Il modello viene presentato con S.A.T. – la nuova tecnologia di ammortizzazione impatti: La Fonte Shock Absorption Technology.
Rekord è presentato in tessuto di Carbon, in fibra di carbonio con proprietà batteriostatiche e antistatiche permanenti, in Bio-HiTech o Drytex, materiali certificati Bluesign®, in microfibra B-elastica e in Coolmax stampabile, inclusivo del trattamento permanente antimicrobico Polygiene.
Assolutamente privo di cuciture superficiali, Rekord è caratterizzato dall’Air-Flow System, una serie di fori nelle zone di massima criticità per favorirne la traspirazione e l’espulsione di umidità.

Tempo di utilizzo consigliato: oltre 8 ore

Tabella taglie
IT-IT