Con la nuova collezione Fusion abbiamo voluto dare libero sfogo alla creatività proponendo delle maglia dal design unico e ricche di colori vivaci. Sono infatti caratterizzate da un design unconventional che non vi farà passare inosservati durante le vostre pedalate estive. Abbiamo voluto accompagnare il senso di libertà che proverete durante le vostre uscite estive con dei capi che fossero all'altezza di emozioni così belle. L'unico cosa di cui dovrete preoccuparvi sarà divertirvi e vivere pienamente ogni uscita.
Il taglio che abbiamo selezionato è molto anatomico in modo da offririvi un capo che rimanga perfettamente aderente. Le fasce in lycra alte 4cm sul giro manica sono il tocco in più per aumentare il senso di comfort e per fare in modo che la maglia rimanga completamente aderente. Sul giro vita è abbiamo applicato un'altra fascia da 4cm con silicone antiscivolo per aumentare ulteriormente la staticità della maglia.
Il tessuto che abbiamo utilizzato ha una doppia elasticità, questo permette una vestibilità molto morbida e l'adattamento della maglia alle forme del corpo. Questo tipo di tessuto è caratterizzata dalla presenza di microfori in modo da massimizzare la traspirabilità.
Comments will be approved before showing up.