La pluricampionessa olimpionica di scherma Dorina Vaccaroni si prepara per la gara di ultra cycling più dura del mondo, la Raam (Race across America). Sono 5000 i chilometri da percorrere entro un massimo di 12 giorni con una media di circa 450Km al giorno.
Un'impresa che richiede anni di preparazione fisica e mentale che porta il corpo oltre ogni limite.
Abbiamo voluto supportare un'impresa del genere con una serie di abbigliamento creato adHoc per affrontare ogni tipo di condizione climatica che un viaggio del genere comporta. La partenza è infatti nella calda West Coast, dalla California, si attraverserà tutta l'America con destinazione Annapolis nella East Coast. Il viaggio toccherà diversi territori con le più svariate condizioni climatiche.
Abbiamo infatti analizzato attentamente ogni dettaglio dei prodotti che Dorina andrà ad utilizzare, selezionando dei capi leggeri ma allo stesso tempo che forniscano la giusta protezione.
La parte di sostegno più importante per quanto riguarda l'abbigliamento sarà data dal pantaloncino, infatti senza un prodotto di qualità sarà impensabile partire per una tale impresa. Abbiamo infatti utilizzato il fondello HD Ergonomic SAT con una spugna studiata per mantenere le sue caratteristiche anche dopo moltissime ore di pedalata.
Un'impresa veramente epica che siamo fieri di poter supportare.
La divisa si può prenotare sulla pagina del prodotto cliccando l'immagine in basso del completo