I capi antivento leggeri sono capi indispensabili per ogni appassionato di bici, vediamo nel dettaglio come sono realizzati e quali vantaggi offrono.
La composizione
Sono costituiti da con un particolare nylon, un tessuto che offre una protezione totale contro il vento e una buona protezione contro la pioggia. Allo stesso tempo mantengono una traspirabilità interna adeguata e confortevole.
I vantaggi
Il vantaggio principale dei capi antivento è senza dubbio la loro versatilità e il loro largo utilizzo in tutte le stagioni dell'anno. Sono perfetti d'estate sotto forma di gilet per proteggere il torace dal vento quando si affrontano lunghe discese. In primavera e in autunno i capi antivento trovano il loro massimo impiego, si indossano di solito giacche antivento appena si parte e si tengono fino a quando la temperatura corporea non si è stabilizzata. Offrendo inoltre protezione contro la pioggia, avere una mantellina antivento sempre con se è un grande vantaggio nel caso di acquazzoni improvvisi e imprevisti.
La comodità di questi capi è rappresentata anche dal fatto che possono essere trasportati comodamente nelle tasche posteriori delle maglie, piegandoli sufficientemente richiedendo uno spazio molto ridotto.
Perchè acquistare un nostro capo antivento?
1) Sono fondamentali nelle giornate ventose e vi offriranno un comfort elevato anche in caso di pioggia.
2) Sono prodotti comodi e leggeri che si possono facilmente trasportare nelle tasche posteriori delle maglie
3) Si usano in tutte le stagioni dell'anno
4) Aumentano la visibilità - la maggior parte delle nostre mantelline antivento è dotata di elementi riflettenti
SCOPRI I GILET ANTIVENTO
Kommentare werden vor der Veröffentlichung genehmigt.