Le nuove collezioni per l'estate sono disponibili

Le nuove collezioni per l'estate sono disponibili

marzo 22, 2020

Ecco finalmente svelate tutte le novità per la stagione estiva 2020. Non avremmo mai pensato di farlo in un momento così particolare e difficile, lo facciamo con un nodo alla gola, augurandoci che questa situazione si risolva quanto prima in modo da poter respirare la liberta di un un uscita in sella alla propria bici senza confini. 

Molte sono le novità per l'estate, abbiamo usato molti colori vivaci in modo da massimizzare la visibilità. Abbiamo introdotto anche nuove colorazioni in alcune varianti in modo da soddisfare le esigenze di tutti i ciclisti.

 

Collezione Raised

 

Con la collezione Raised abbiamo puntanto molto a creare dei capi molto visibili, infatti le varianti colori sono tutte molto visibili e ricche di dettagli rifrangenti. I pantaloncini sono tutti prevalentemente neutri, usando colori molto fashion e di tendenza.

 

Collezione Graphite

 

 Una collezione che non ha bisogno di presentazioni, abbiamo aggiunto la variante estiva della collezione Graphite in modo da poter avere il set per tutte le stagioni con la stessa grafica. Con la collezione Graphite abbiamo introdotto un nuovo modello di pantaloncino, un taglio innovativo per la totale esclusione di fasce elastiche applicate sul giro coscia. La banda laterale è infatti un pannello unico con una siliconatura antiscivolo in modo evitare ogni tipo di cucitura.

 

Collezione Fancy

 

La nuova collezione Fancy usa invece un taglio nuovo per la maglia, ricca di inserti creati per adattarsi naturalmente alle forme del corpo. La vestibilità è infatti il punto di forza di una collezione comoda e realizzati con tessuti molto traspiranti. 



Lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di mostrarli

Tabella taglie